Come vedere Milan Brescia su DAZN

Come vedere Milan Brescia
Getty

Alzi la mano chi si sarebbe che, alla prima di campionato, il Milan di Giampaolo fosse a zero punti e il Brescia di Corini fosse già a tre. I rossoneri hanno giocato e perso male a Udine, creando poco o nulla davanti. Dal punto di vista del gioco non si è visto il salto di qualità rispetto allo scorso anno. Il Brescia, dal canto suo, ha espugnato Cagliari: in attesa del rientro di Balotelli, quindi, una vittoria importante in chiave salvezza. Come vedere Milan Brescia? Fischio d’inizio sabato 31 agosto alle ore 18, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Giampaolo contro il suo passato

Dal 2001 ad oggi il Milan non ha mai perso in casa contro il Brescia. Tre pareggi tra 2001 e 2002, poi quattro successi e un pareggio tra il 2004 e il 2010. Negli ultimi nove anni, mai un confronto. Nemmeno in Coppa Italia. Il Milan deve riscattare il passo falso di Udine e potrebbe presentare diverse novità nell’undici titolare. Il Brescia, invece, confermerà il 4-3-1-2 visto a Cagliari.

Sarà una partita particolare per Marco Giampaolo. Il 2 luglio 2013 firmò il contratto col Brescia, per riportarlo in Serie A. Il 23 settembre dello stesso anno, dopo una sconfitta interna col Crotone, non si presentò all’allenamento, rassegnando le dimissioni e rifiutando di tornare in sella nel marzo 2014. Per il ritorno di Balotelli a San Siro, invece, si dovrà aspettare ancora un po’.

Come vedere Milan Brescia, ma non solo

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Liga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 22 Ottobre 2019 22:56

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 22 Ottobre 2019 22:56