Muriel spinge l’Atalanta contro un Torino deluso

Muriel
Getty

Fuori dall’Europa. Il sogno del Torino è durato una manciata di turni preliminari di Europa League, fino al doppio confronto perso contro il Wolverhampton. I granata di Mazzarri hanno comunque vinto all’esordio in campionato contro il Sassuolo e adesso vanno a caccia del bis sul difficile campo di Bergamo. L’Atalanta ha vinto in rimonta contro la Spal grazie a uno scatenato Muriel, che dovrebbe giocare con Gomez e Zapata dopo la doppietta a Ferrara. Il sacrificato potrebbe quindi essere Ilicic. Fischio d’inizio domenica 1° settembre alle ore 20:45, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Muriel scalpita, rischia Ilicic

Arruolabile Ilicic per l’attacco, ma scalpita Muriel dopo la doppietta contro la Spal. Mister Gasperini da subito chiamato a scelte difficili di formazione. In difesa cerca posto Skrtel, ma potrebbe essergli preferito Toloi. Sulle fasce Hateboer e Gosens, ai box Castagne.

Tiene banco in casa granata la questione Nkoulou: in tribuna nella prima giornata contro il Sassuolo per motivi di mercato, potrebbe restar fuori anche contro i bergamaschi. In difesa dentro Djidji, mentre sulla fascia sinistra spazio a Ola Aina complice l’infortunio muscolare occorso a Ansaldi. Davanti Belotti con Berenguer, stop per Zaza a causa di un malanno al ginocchio rimediato in EL. Procede bene il recupero di Falque che, però, difficilmente sarà tra i convocati.

38,00€
non disponibile
Ebay.it

Serie A gratis un mese su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Liga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 12 Novembre 2019 11:33

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 12 Novembre 2019 11:33