Ibrahimovic punta al sorpasso, Galaxy a Seattle

Ibrahimovic
Getty

Operazione sorpasso. I Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimovic hanno raddrizzato la barra dopo aver sbandato qualche settimana addietro. Adesso sono quarti con 42 punti, a un solo punto dal secondo posto tenuto in coabitazione da Real Salt Lake e Seattle Sounders. Proprio questi ultimi saranno i prossimi avversari nella nuova giornata di MLS. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN lunedì 2 settembre alle ore 00:30.

Con DAZN segui la MLS IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ibrahimovic per la reazione, una vittoria nell’ultimo mese

Solo un successo negli ultimi 30 giorni. I Los Angeles Galaxy hanno attraversato un momento decisamente difficile e adesso sperano di uscire dalla crisi riprendendosi il secondo posto. Dal 28 luglio al 26 agosto, infatti, hanno messo insieme quattro sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quella ottenuta in casa il 15 agosto contro Dallas. Da allora, due soli pareggi e il ko nella Leagues Cup contro il Cruz Azul.

Sta leggermente meglio Seattle, che ha ritrovato il successo contro i Portland Timbers dopo un mese di astinenza. L’ultima vittoria contro Houston era datata 28 luglio. Da lì, due pareggi e due sconfitte, fino al successo esterno di Portland dello scorso 24 agosto (1-2).

Come vedere la MLS

La MLS rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Ligue 1. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 16 Settembre 2019 23:13

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 16 Settembre 2019 23:13