Maxi Moralez, l’ex Atalanta che si è preso New York

Maxi Moralez
Getty

A caccia del pokerissimo. I New York City sono secondi a Est, a un solo punto da Philadelphia (che però ha disputato due gare in più). Dopo quattro vittorie di fila, puntano alla quinta contro New England, in piena zona playoff. I precedenti disputati a New York negli ultimi quattro anni, però, non sono molto confortanti per i padroni di casa.  Riuscirà Maxi Moralez a invertire la tendenza? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 7 settembre alle ore 21:55.

Con DAZN segui la MLS IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Maxi Moralez, il miglior assistman della MLS

Gioca da mezzala, ha segnato 7 reti ma ha messo insieme soprattutto 17 assist. Maxi Moralez, un passato anche nel nostro campionato con la maglia dell’Atalanta, si è letteralmente preso New York. Potenzialmente primo a Est, dato che insieme ai suoi compagni è a un solo punto da Philadelphia (che però ha giocato due partite in più), punta il bersaglio grosso. Insieme alle squadre di Los Angeles, infatti, il club della Grande Mela sogna la vittoria del campionato al termine della regular season.

Occhio ai precedenti, però. Dal 2015, infatti, New York ha ospitato New England per sei volte. Il bialcnio è di due vittorie a testa e due pareggi. New York non vince dall’agosto 2017, sono passati due anni dal 2-1 firmato da David Villa e Jonathan Lewis (gol partita al 91′).

Come vedere la MLS

La MLS rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Ligue 1. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 17 Settembre 2019 08:47

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

57,95€
disponibile
1 nuovo da 57,95€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 17 Settembre 2019 08:47