Italvolley femminile, c’è la Russia nei quarti dell’Europeo

Italvolley femminile
Getty

Italia contro Russia. Le azzurre di Davide Mazzanti, dopo aver chiuso in testa il girone B, sono riuscite a qualificarsi ai quarti di finale dell’Europeo di volley. Affronteranno le russe, che invece sono arrivate seconde nel loro gruppo. Riflettori sull’Italvolley femminile, dunque. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN mercoledì 4 settembre alle ore 18.

Con DAZN segui l’Eurovolley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Italvolley femminile, con la Russia tre vittorie nelle ultime tre sfide

La piattaforma di streaming, oltre a tutti e quattro gli incontri dei quarti di finale, trasmetterà in seguito anche le semifinali e le due finali, compresa quella decisiva per il titolo, in programma domenica 8 settembre.

Dopo aver vinto sconfitto la Slovacchia, l’Italia è chiamata ad alzare l’asticella contro una Russia in ottima forma. Una partita che si preannuncia spettacolare e che vede contrapposte due delle grandi favorite per la conquista del titolo. Chi otterrà il pass per le semifinali dovrà vedersela con la vincente della sfida tra Serbia e Bulgaria. 

Di seguito la programmazione di DAZN per i quarti di finale del CEV Eurovolley femminile, che si disputeranno mercoledì 4 settembre:

  • ore 16: Serbia – Bulgaria (commento: Simone Arrighi)   
  • ore 18: Italia – Russia (commento: Andrea Zorzi e Rachele Sangiuliano)
  • ore 18:30: Turchia – Olanda (commento: Marcello Piazzano e Massimo Barbolini)
  • ore 20:30: Polonia – Germania (commento: Andrea Pratellesi e Alberto Cisolla)

Come vedere l’Eurovolley su DAZN

L’Eurovolley rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la MLS e la Ligue 1. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 16 Settembre 2019 09:16

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 16 Settembre 2019 09:16