Europei volley femminili, come vedere le semifinali

Europei volley
Getty

Italia contro Serbia, Turchia contro Polonia. Sono queste le due semifinali degli Europei volley femminili. Le avversarie delle azzurre sono le campionesse in carica, mentre la Turchia ha appena eliminato l’Olanda, vicecampione nelle ultime due edizioni. Insomma, livello alto e spettacolo garantito. Le due semifinali saranno trasmesse entrambe in diretta streaming su DAZN sabato 7 settembre.

Con DAZN segui l’Eurovolley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Europei volley, Italia tra le prime quattro

La Serbia ha sempre e solo vinto sin qui. Cinque su cinque nella fase a gironi, con 15 set conquistati e 3 concessi alle avversarie. Dopodiché, un netto 3-0 rifilato agli ottavi di finale alla Romania. Stesso risultato contro la Bulgaria, ai quarti di finale. Ora il test contro l’Italia, che ha appena superato la Russia e vuole continuare a inseguire il titolo.

Dall’altra parte, la Turchia e la Polonia. La turche hanno battuto l’Olanda, che aveva vinto il gruppo C senza mai concedere un solo set, imbattuta anche agli ottavi contro la Grecia (3-0). Ha perso sul più bello contro una Turchia battuta, sin qui, solo dalle serbe. Dopo l’ottavo punto a punto vinto contro la Croazia e il successo contro le olandesi, ora affronterà una Polonia che è riuscita (a fatica) a superare la Germania, dopo aver battuto la Spagna agli ottavi e aver chiuso al secondo posto (dietro l’Italia) la fase a gironi.

Come vedere l’Eurovolley su DAZN

L’Eurovolley rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la MLS e la Ligue 1. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 22 Ottobre 2019 22:57

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 22 Ottobre 2019 22:57