US Open Finale femminile, dove vederla in streaming

US Open finale femminile
Istock

Andreescu contro Serena Williams, ossia la numero 15 contro la numero 8 del mondo. L’US Open finale femminile mette di fronte due tenniste che recentemente si sono sfidate una sola volta, l’11 agosto 2019 a Toronto: partita interrotta sul parziale di 3-1 per la 15enne canadese nel primo set, dato il ritiro della statunitense. La nuova generazione contro la vecchia. La finale sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 7 settembre alle ore 22.

Con DAZN segui gli US OPEN IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

US Open finale femminile, Andreescu vs Serena

Il cammino della 15enne Andreescu è stato notevole. Vittorie in rapida successione contro Volynets, Flipkens, Wozniacki, tutte per 2 set a zero. Più complicate le sfide agli ottavi e ai quarti contro Townsend e Mertens, superate 2-1. Infine, in settimanale, la vittoria contro la Bencic: 7-6, 7-5 in poco più di due ore di gioco.

Un rullo, Serena Williams. In sei incontri ha concesso alle avversarie un solo set, al secondo turno contro la McNally. Per il resto, vittorie nette contro Sharapova (primo turno), Muchova (terzo), Martic (ottavi), Wang (quarti) e Svitolina (semifinale). La favorita è lei.

Come vedere la Serie A (e non solo) su DAZN

Gli US Open rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Ligue 1. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

5,95€
7,50
disponibile
13 nuovo da 5,15€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 15 Ottobre 2019 18:28

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.