US Open Finale maschile, dove vederla in streaming

US Open finale maschile
Istock

Medvedev contro Nadal. Non è riuscita l’impresa all’italiano Berrettini, battuto in semifinale dallo spagnolo. Quindi, l’US Open Finale maschile si giocherà tra il numero 5 e il numero 2. Il pubblico sarà dalla parte di Rafa, vista la tensione tra gli americani e il russo, emersa in maniera importante nei giorni scorsi (con tanto di dito medio del tennista, cui sono seguite dichiarazioni polemiche direttamente dal campo, microfono in mano). La finale sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 8 settembre alle ore 22.

Con DAZN segui gli US OPEN IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

US Open finale maschile, Medvedev vs Nadal

Il cammino di Medvedev è iniziato decisamente bene, con il 3-0 rifilato a Gunneswaran. Dopodiché, 3-1 a Dellien e Lopez nel secondo e terzo turno. Stesso passivo rifilato a Koepfer agli ottavi e a Wawrinka ai quarti. In semifinale, successo secco contro Dimitrov, 3 set a 0 in poco più di due ore e mezza di gioco.

Rafa Nadal ha vinto 3-0 al primo turno contro Millman. Quindi il passaggio del turno contro Kokkinakis (per ritiro) e il 3-0 al terzo turno contro Chung. Agli ottavi, 3-1 al numero 22 del mondo, Cilic, quindi il 3-0 a Schwartzman ai quarti di finale. Uguale punteggio contro il nostro Berrettini in semifinale.

Come vedere la Serie A (e non solo) su DAZN

Gli US Open rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Ligue 1. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 12 Novembre 2019 11:34

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

29,99€
disponibile
2 nuovo da 29,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 12 Novembre 2019 11:34