De Jong cerca il primo gol con il Barcellona

De Jong
Getty

Circa 90 milioni per strapparlo all’Ajax. Il Barcellona di De Jong non è partito bene, dato che dopo tre giornate si ritrova addirittura all’ottavo posto, a cinque punti dall’Atletico Madrid capolista. I blaugrana hanno gli stessi punti del Valencia, che però ha una delle migliori difese del torneo con due soli gol incassati nelle prime tre. Fischio d’inizio sabato 14 settembre alle ore 21, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

De Jong, dopo la Germania punta il Valencia

Frenkie De Jong vuole il bis. Dopo aver segnato con la maglia dell’Olanda nella vittoria per 2-4 in Germania, l’ex centrocampista dell’Ajax cerca adesso il suo primo gol con la maglia del Barcellona. Nelle prime tre giornate di Liga non è arrivato: ora al Camp Nou proverà a segnare al Valencia.

Sei vittorie negli ultimi 20 anni. Il Valencia ha espugnato il Camp Nou diverse volte, l’ultima il 17 aprile del 2016. Anche se l’ultimo precedente, in campo neutro, è più pesante: l’ultima finale di Coppa del Re, vinta dal Valencia il 25 maggio 2019.

Non solo la Liga su DAZN

La Liga rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

64,95€
disponibile
1 nuovo da 64,95€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 12 Novembre 2019 12:50

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 12 Novembre 2019 12:50