Tadic, capitano goleador: Ajax a caccia del primo posto

Tadic
Getty

Ajax-Utrecht, 1-2: il 5 novembre 2017 è la data dell’ultima sconfitta casalinga rimediata dall’Ajax in campionato. Sono passati quasi due anni, Tadic e compagni sono ancora imbattuti. All’Amsterdam Arena adesso arriva l’Heerenven, ma i lancieri sono nettamente favoriti: difficile che finisca il loro periodo di imbattibilità, visto anche l’avvio sprint in questa stagione. Fischio d’inizio sabato 14 settembre alle ore 18:30, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Tadic, capitano bomber: sempre in gol nelle prime quattro giornate

Partito De Ligt, la fascia da capitano dell’Ajax è finita sul braccio di Dusan Tadic. E, per il momento, la scelta sembra aver dato forza al nuovo leader dello spogliatoio. Il giocatore serbo ha sin qui segnato quattro reti (è il capocannoniere del torneo), ma la particolarità è che ha segnato in tutte e quattro le partite sin qui disputate. I punti raccolti dall’Ajax sono 10, complice il pareggio all’esordio contro il Vitesse. Vincendo contro l’Heerenven, però, arriverebbe il quarto successo consecutivo e soprattutto il primo posto in Eredivisie, attualmente nelle mani del Vitesse (che ha disputato una partita in più).

L’Ajax, dal 1998 ad oggi, è caduta solo tre volte in casa contro l’Heerenven. L’ultima risale addirittura alla stagione 2008-2009, praticamente più di dieci anni fa. Da allora i lancieri hanno vinto 9 volte, concedendo agli avversari solamente due pareggi.

Non solo la Eredivisie su DAZN

La Eredivisie rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1, la Liga e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2019 14:32

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2019 14:32