Sanchez, ritorno al passato: esordio in Inter-Udinese

Sanchez
Schertzer

Il calcio sa essere anche letteratura. Alexis Sanchez è tornato in Italia dopo circa otto anni, acquistato dall’Inter. Lotterà per una maglia da titolare con Lautaro Martinez per supportare Romelu Lukaku. Il cileno è in vantaggio non solo per la maggior esperienza, ma anche perché ha giocato a Manchester nella scorsa stagione proprio con il centravanti belga. E il suo esordio dal 1′ potrebbe avvenire sabato, contro l’Udinese: fu la squadra di Pozzo, nel 2008, a scommettere su di lui, portandolo in Italia dopo una stagione con il River Plate. Dal Friuli al Camp Nou, per poco meno di 40 milioni (bonus compresi). Alexis è pronto a scendere in campo a San Siro. Fischio d’inizio sabato 14 settembre alle ore 20:45, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Sanchez, tuffo al cuore: con l’Udinese 112 presenze

Scorrendo le statistiche di Alexis Sanchez, l’Udinese è la terza squadra per cui ha giocato di più. Prima l’Arsenal (166 presenze), poi il Barcellona (144), quindi i bianconeri. Il cileno ha vestito la maglia dell’Udinese per 112 volte in tre stagioni, segnando 21 gol. Uno anche in Champions. La stagione migliore è la terza, quella della consacrazione, 2010-2011 33 presenze e 12 reti.

Comunque, Sanchez dovrebbe affiancare Lukaku dal 1′. Per il resto, recuperati De Vrij e Godin, ma l’uruguaiano rimane tallonato da D’Ambrosio per un posto in difesa. Reduci dagli impegni in Nazionale, Vecino e Martinez potrebbero accomodarsi inizialmente in panchina a vantaggio di Barella a centrocampo e, appunto, Sanchez in attacco.

Non solo la Serie A su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 16 Settembre 2019 16:05

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

27,39€
disponibile
16 nuovo da 21,90€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 16 Settembre 2019 16:05