Nainggolan out, il Cagliari a Parma senza il Ninja

Nainggolan
Getty

Cragno, Faragò, Pavoletti e adesso anche Nainggolan. Per il Cagliari la stagione inizia senza molti dei big a disposizione, frenati da infortuni più o meno lunghi. L’ultimo è quello del belga, fermato da noie muscolari. Non ci sarà a Parma, dove i rossoblù cercheranno i primi punti della stagione, che è quella del centenario. Ducali, invece, a quota tre dopo il successo di Udine. Fischio d’inizio domenica 15 settembre alle ore 15, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Nainggolan, che tegola: infortunio muscolare per il belga

Centrocampo di sostanza per portare a casa l’intera posta. D’Aversa dovrebbe affidarsi alla quantità di Kucka e Barillà, unita ai piedi di Hernani, vista l’indisponibilità di Grassi e Scozzarella. In difesa dovrebbe esserci una maglia da titolare per l’ex Manchester United, Darmian. In attacco, invece, si va verso la conferma Kulusevski al fianco di Inglese e Gervinho.

Se il buongiorno si vede dal mattino, l’infermeria del Cagliari quest’anno dovrà lavorare molto. Radja Nainggolan si ferma per un infortunio muscolare, dovrebbe averne per un paio di settimane: il ritorno in Sardegna, quindi, parte in salita. Senza il belga, Maran potrebbe consegnare a Cigarini le chiavi della regia e inserire sulla trequarti uno tra Castro o Birsa, con l’argentino favorito per fare da supporto a Joao Pedro e Simeone. Recuperato Cacciatore per la difesa, ma a destra potrebbe spuntarla comunque Pisacane.

Non solo la Serie A su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

81,90€
disponibile
4 nuovo da 76,41€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2019 00:54

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2019 00:54