Piatek contro Lukaku, sfida tra bomber nel derby

Piatek
Getty

Il pistolero Piatek è tornato a segnare a Verona, su rigore. Il secondo gol gli è stato annullato dal VAR, ma adesso la speranza per i tifosi rossoneri è che il polacco si sia sbloccato definitivamente, dato che all’orizzonte c’è il derby con l’Inter. Neroazzurri reduci dalle fatiche di Champions League, competizione dove hanno sfigurato al cospetto dello Slavia Praga, vicino all’impresa a San Siro. Barella ha portato in dote almeno un punto, ora ci si aspetta un po’ di più da tutti gli altri, soprattutto da Lukaku. Fischio d’inizio della partita sabato 21 settembre alle ore 20:45, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Piatek con Suso e Rebic, Lukaku con Sanchez?

Due novità rispetto alla trasferta vincente di Verona. La prima è data dalla presenza di Andrea Conti al posto di Davide Calabria, sulla fascia destra, per squalifica. La seconda è la probabile panchina per Paquetà, reduce anche da un battibecco “social” con Giampaolo. Al suo posto potrebbe esserci Rebic. Confermato il 4-3-2-1, con Donnarumma in porta e Musacchio-Romagnoli coppia di centrali. A sinistra dovrebbe spuntarla ancora Rodriguez, nonostante le quotazioni di Hernandez siano in crescita. Biglia in mezzo con Kessié e Calhanoglu ai suoi lati. Piatek, tornato al gol, supportato da Rebic e Suso.

Dopo l’impegno in Champions League pensiamo che Antonio Conte non propenderà per un massiccio turnover, data l’importanza della sfida. Handanovic in porta, Godin nuovamente titolare insieme a De Vrij e Skriniar. D’Ambrosio favorito su Lazaro per rimpiazzare l’infortunato Candreva. Brozovic verso la riconferma, ballottaggio Vecino-Barella. Difficile rinunciare a Sensi. A sinistra, Asamoah favorito su Biraghi. Lukaku terminale offensivo. Sanchez-Politano-Martinez: ballottaggio a tre per affiancare l’ariete.

Derby della Madonnina, ma non solo: ecco cosa vedere su DAZN

La Serie Arappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Liga, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2019 00:55

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2019 00:55