Berardi, il capocannoniere del Sassuolo spaventa la Spal

Berardi
Getty

Adesso lo si aspetta al varco anche all’ora di pranzo. Domenico Berardi, grande promessa mai veramente esplosa, ha iniziato la stagione alla grande. Dopo aver saltato la prima giornata (contro il Torino) per squalifica, l’attaccante calabrese si è rifatto segnando cinque reti nelle successive due partite. L’anno scorso, in tutto il campionato, furono otto. Il Sassuolo al momento dipende da lui e i tifosi sperano che il loro beniamino possa ripetersi anche nell’anticipo di domenica contro la Spal. Fischio d’inizio della partita domenica 22 settembre alle ore 12:30, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Berardi capocannoniere, Di Francesco ritrova il Sassuolo

Nella difesa neroverde conferma per Chiriches al centro mentre rischia Peluso a sinistra sul pressing di Toljan, spodestato a destra da Marlon. In regia Obiang, coadiuvato da Duncan e Locatelli. In attacco Defrel punta a vincere il duello con Boga per partire dall’inizio ai lati di Berardi (capocannoniere) e Caputo, ma da non scartare l’opzione Traorè come trequartista.

Nella difesa spallina Tomovic può essere preferito nuovamente a Felipe sul centro-sinistra. Sulla fascia destra ci sarà D’Alessandro, mentre a sinistra sono in tre (Reca, Igor e Strefezza) per un posto. In attacco Petagna con Di Francesco (torna a sfidare il Sassuolo, da ex), dalla panchina Floccari.

Serie A, ma non solo: ecco cosa vedere su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Liga, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 22 Ottobre 2019 14:50

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 22 Ottobre 2019 14:50