Vai al contenuto

Volley femminile, inizia la Serie A1. La diretta tv e gli highlights di Cuneo-Novara

Volley femminile, inizia la Serie A1. La diretta tv e gli highlights di Cuneo-Novara

IN PARTNERSHIP CON PMG SPORT

Gli highlights di Cuneo-Novara 1-3

Il video integrale della partita

 

Ci siamo. Finalmente inizia il campionato femminile di Serie A1. Quattordici squadre che esprimono il meglio del volley femminile italiano. Ma la vera novità di questa stagione è il modo in cui potrete seguire la vostra squadra del cuore. Per la prima volta il torneo sarà visibile in modalità free e in diretta sui siti e sui social di PMGSport (che curerà la produzione di sei delle sette partite di ciascuna delle 26 giornate per un totale di oltre 160 gare), della Lega Volley, di Repubblica.it e di Sport.it.

Domenica 13 ottobre, alle 17, via con la prima gara che potrete seguire da pc, tablet e smartphone in modo totalmente gratuito. In campo Bosca San Bernardo Cuneo contro Igor Gorgonzola Novara. Buon  campionato a tutti.

 

LE FORMAZIONI

Bosca San Bernardo Cuneo: Cambi, Nizetich, Markovic, Frigo, Candi, Agrifoglio, Baldi, Rigdon, Zannoni, Zambelli, Ungureanu. All: Pistola.

Igor Gorgonzola Novara: Mlakar, Brakocevic, Morello, Napodano, Courtney, Piacentini, Gorecka, Di Julio, Chirichella, Sansonna, Hancock, Arrighetti, Vasileva, Veljkovic. All: Barbolini.

Arbitri: Rossella Piana, Fabio Bassan.