Vai al contenuto

Egonu e Sylla vincono ancora. La diretta tv e gli highlights di Brescia-Conegliano

Egonu e Sylla vincono ancora. La diretta tv e gli highlights di Brescia-Conegliano

IN PARTNERSHIP CON PMG SPORT

Gli highlights di Brescia-Conegliano 0-3

Si ritorna in campo (mercoledì 16, ore 20,30) al Pala Jimmy George di Montichiari per la Serie A1 di Volley femminile. La Millennium Brescia ospita le campionesse d’Italia della Imoco Conegliano. Si tratta dell’anticipo della decima giornata, quella che cadrà l’8 dicembre prossimo. Nella settimana dal 3 all’8, infatti, l’Imoco e la Igor Novara saranno impegnate nella fase finale della Coppa del Mondo per club. Di qui il gustoso anticipo per i tifosi del Brescia.

Entrambe vincenti all’esordio

Nella prima di campionato, l’Imoco non ha avuto grosse difficoltà per battere (3-0) la Saugella Monza che, solo nel secondo set è andata vicina al successo. Gente come Egonu, Sylla, Folie, De Kruijf, De Gennaro e Sorokaite era pronta per la “prima” e può solo migliorare.

La Millennium Brescia ha battuto all’esordio la Tulip Caserta (3-1) in una partita bella e combattuta. Le bresciane di Mazzola hanno messo in mostra una grande Camilla Mingardi (29 punti), vera anima di una squadra che ha in Jones Perry, Rivero e Veltman le altre punte. Nella vittoria sulle casertane è emersa anche la spagnola Segura, utilizzata nella seconda parte del match e risultata decisiva.

Le formazioni

Banca Valsabbina Millennium Brescia: Mingardi, Jones Perry, Veltman, Caracuta, Rivero, Speech, Parlangeli (L), Segura, Saccomani, Biganzoli, Bridi, Mazzoleni, Fiocco. All. Mazzola.

Imoco volley Conegliano: Folie, Egonu, Geerties, De Kruijf, Wolosz, Sylla, De Gennaro (L), Sorokaite, Cagnin, Botezat, Fersino, Gennari, Brandi, Enweonwu. All. Santarelli.