x

x

Vai al contenuto

Boca Juniors in discesa, col Quito ritorno pro forma

Boca Juniors in discesa, col Quito ritorno pro forma

Tutto in discesa. L’andata del quarto di finale della Copa Libertadores ha visto il Boca Juniors imporsi 0-3 sul campo di un Quito ridotto addirittura in nove dopo 48 minuti di gioco, complici le espulsioni rimediate da Orejuela a fine primo tempo e Minda a inizio ripresa. De Rossi e compagni non dovrebbero avere quindi problemi nel ritorno in programma alla Bombonera. Fischio d’inizio giovedì 29 agosto alle ore 00:15, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Copa Libertadores IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Boca Juniors, semifinale probabile col River Plate

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Tutto lascia supporre che la semifinale della Copa Libertadores si giocherà tra Boca Juniors e River Plate. Gli Xeneizes possono addirittura perdere di misura in casa contro il Quito, mentre i Millonarios hanno sulla loro strada il Cerro Porteno, già battuto 2-0 nel primo round. Dall’altra parte, invece, il Flamengo è favorito sull’Internacional, mentre c’è grande equilibrio tra Gremio e Palmeiras

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Copa Libertadores, ma non solo, su DAZN

La Copa Libertadores rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Liga, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]